Pelicans, Melli: "Curioso di sapere come si ripartirà"

I New Orleans Pelicans saranno una delle 22 squadre scelte dall’NBA per disputare le ultime otto partite di regular season ed eventualmente i playoff in seguito. 

Nicolò Melli si è espresso sul suo profilo Instagram in merito alla preseason che si disputerà presumibilmente dal 31 luglio ad Orlando: ” Presto si saprà come bisognerà ricominciare questa stagione ma credo sia facile immaginare ad una nuova preseason, un caso unico perché non è mai successo di avere due precampionati nello stesso anno. Ad ottobre avevo vissuto una preparazione alla regular season totalmente diversa rispetto all’Europa. Qui in una settimana si deve già essere pronti fisicamente e nessuna ti vieta di startene a casa prima. In Europa la preparazione è di 3-4 settimane e si ha tutto il tempo di riprendere il ritmo. Io per il problema che ho avuto al ginocchio mi sono presentato in anticipo a New Orleans e ho avuto il tempo di migliorare tanti aspetti del mio gioco. Durante la preseason si cerca di migliorare tanti aspetti del gioco di squadra che poi si amalgamano partita dopo partita con i titolari che non stanno mai in campo oltre i 25 minuti. Sono curioso di vedere come sarà questa piccola nuova stagione ma soprattutto sono contento di non dover di nuovo esibirmi come cantante.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.