Pelicans, su Eric Gordon ci sono Grizzlies e Knicks

A causa di una frattura ad un dito, nell’ultima stagione è andato in campo solo 45 volte, ma Eric Gordon sarà uno dei più interessanti elementi della Free Agency che si aprirà domani. Il numero 10 dei Pelicans potrebbe, nonostante la volontà di New Orleans, non restare con la maglia che ha vestito nelle ultime stagioni, in particolare perché su di lui sembra si sia scatenato l’interesse sia dei Memphis Grizzlies che dei New York Knicks.

I troppi problemi fisici, però, che hanno inevitabilmente limitato la carriera sportiva di Gordon nelle ultime stagioni, obbligano le franchigie interessate a lui ad andarci coi piedi di piombo; l’idea è che il prodotto di Indiana University potrebbe accordarsi per due anni con una opzione sul terzo a discrezione della squadra che lo firmerà.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone