Perkins ci riprova: "Aspetto la mia chance per tornare in NBA"

Il 32enne Kendrick Perkins pronto a tornare in NBA? Sembrerebbe proprio di si, visto che l’ex Celtics e Cavs si è allenato duramente per tutta la passata stagione in attesa di una chance dalla Lega.
“Mi sono allenato duramente, sto cercando di fare quello che devo fare per tornare. Mi sento molto bene e sto solo aspettando la mia opportunità se arriverà”, ha dichiaro al Boston Globe.

Il lungo non ha trovato l’offerta giusta nella Free Agency 2016 e nell’ultima stagione non ha mai messo piede in campo. “Ci sono 30 squadre per le quali cerco una possibilità, sono sicuro che arriverà. Resto in attesa, non ero pronto a ciò in questo momento della mia vita. È stata una stagione che mi ha permesso di capire quanto è importante non dare nulla per scontato”.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone