Philadelphia 76ers, Joel Embiid nervoso dopo la gara con i Celtics

 Philadelphia 76ers, ecco le parole di Embiid

Joel Embiid non ha brillato nell’ultima uscita dei Philadelphia 76ers contro i Boston Celtics. Il centro camerunese ha chiuso la partita con 11 punti e 14 rimbalzi ma solo con il 25% dal campo. Ecco le motivazoni della sua brutta prestazione.

“Non sono stato servito in maniera adeguata- sbotta Embiid- non ho ricevuto abbastanza palloni in post-basso. Penso che la squadra debba lavorare di più per trovarmi in post.”

Il pivot ha poi continuato parlando di come non abbia ancora ricevuto il via libero dallo staff medico per giocare i back-to-back.

” Vorrei giocare in maniera normale, sentirmi un come tutti i giocatori NBA. Non posso farlo perchè non posso ancora giocare i back-to-back. Tuttavia non sono preoccupato, con lo staff abbiamo fissato un programma e lo stiamo seguendo in maniera precisa.”

Il giocatore sarà out nell’impegno dei ragazzi di Brown contro Toronto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone