Philadelphia 76ers, Noel attacca: "Tre centri titolari? Non ha senso"

Okafor, Noel ed Embiid che finalmente ha recuperato dai problemi fisici. Così, i Philadelphia 76ers si ritrovano con tre centri titolari, per l’inizio della prossima stagione, che comincerà tra un mese esatto. Una situazione che sta un po’ stretta a chi dei tre è dato per più probabile partente, Nerlens Noel.

“Credo che non abbia senso questa situazione, con tre centri di questo tipo. Con la partenza di Hinkie, mi era stato detto che la nuova dirigenza avrebbe concluso qualcosa quest’estate. Temo che alla fine rimarremo così, anche se questa situazione non giova a nessuno rimanere nella stessa squadra. Vorrei soltanto capire, perché non faccio opposizione a nulla ma vorrei chiarezza. Non mi fraintendete, in campo e fuori siamo molto uniti, ma è come avere tre quarterback titolari: non ha senso” ha ribadito il centro.

In questa sessione di mercato, i Boston Celtics si sono dimostrati la franchigia più interessata al giocatore. Di tempo ce n’è ancora a sufficienza, affinché le cose ai Philadelphia 76ers cambino.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone