Suns, DeAndre Ayton sbotta: "È arrivato il momento di prendere il controllo della situazione"

DeAndre Ayton ‘avverte’ compagni e allenatore dopo le 17 sconfitte consecutive dei suoi Phoenix Suns. Queste le dichiarazioni della prima scelta assoluta dell’ultimo Draft a margine dell’ennesimo ko stagionale: “Ho dato loro abbastanza tempo per fare quello che volevano. Ora è arrivato il momento di prendere il controllo e non guardarmi più indietro. Perdere è dura, non è facile farci i conti. Cercherò di fare del mio meglio per prendere il sopravvento“.

Piuttosto duro anche Devin Booker: “La mia mentalità è sempre quella di vincere e fare tutto quello che posso per riuscirci. Sento che non tutti lo stanno facendo. Non siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Questo è il momento peggiore da quando sono qui“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.