Possibile trade tra Bucks e Hornets: Monroe a Charlotte e Lamb-Hawes a Milwaukee

Dopo una sola stagione con i Milwaukee Bucks, il tempo di Greg Monroe sembra quasi già scaduto. Molte le voci che vedrebbero coinvolto il lungo ex Pistons in una trade che lo vedrebbe partire in direzione Nord Carolina. La possibile trade potrebbe portare di conseguenza Jeremy Lam e Spenser Hawes alla corte di coach  Jason Kidd, per rinforzare il roster dopo il brutto e pesante infortunio di Middleton. Lamb, tra l’altro, è stato già cercato dai Bucks negli ultimi mesi ma non si è mai concretizzato nulla.

Monroe, nella scorsa stagione, ha fatto registrare 15.3 punti a partita con 8.8 rimbalzi e 2.3 assist, giocando poco più di 29 minuti di media nelle 79 gare disputate. Lamb, invece, ha segnato in media 8.8 punti, con 3.4 rimbalzi e 1.2 assist nell’ultima stagione agli Hornets, giocando in media 18.6 minuti a partita uscendo dalla panchina. Anche per Hawes è stato il primo anno con gli Hornets e le cifre non sono state entusiasmanti: 6 punti di media con 4.3 rimbalzi e 1.9 assist a gara nelle 57 partite giocate in 18.2 di impiego medio.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone