Raptors, Fultz a Philadelphia trattiene Lowry a Toronto?

Una situazione ingarbugliata che potrebbe trovare la sua risoluzione solo dopo il prossimo Draft del 22 giugno. Quale futuro per Kyle Lowry? Il playmaker dei Raptors aveva fatto sapere di voler diventare Free Agent e guardarsi attorno, magari trovare una nuova franchigia per cui giocare dopo l’ennesima stagione deludente ai Playoff con i Raptors.

Ora, però, la doccia fredda: Lowry, nativo di Philadelphia, pareva intenzionato proprio a firmare coi Sixers, che si erano mostrati molto interessati a lui e con la possibilità di proporgli un buon contratto dal punto di vista economico. Ma l’accordo tra 76ers e Celtics per portare ai primi Markelle Fultz, prima scelta al prossimo Draft, complica le cose e Lowry potrebbe non trovare più nei Sixers una squadra intenzionata a dargli un contratto.

Proprio per questo, nelle ultime ore il futuro del playmaker sembra riavvicinarsi a Toronto. Le trattative di Casey e DeRozan per la sua permanenza potrebbero avere quindi successo vista la mancanza attuale di altre offerte. Su Lowry, però, resta l’interesse di Knicks, Spurs e Pacers.
Staremo a vedere.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone