Raptors, stop per VanVleet. Si corre ai ripari con Jeremy Lin

I Toronto Raptors devono fare i conti con l’infortunio di Fred VanVleet. Il 24enne di Rockford, Illinois, ha subito un infortunio al pollice della mano sinistra e dovrà tenere un tutore per almeno tre settimane, al termine delle quali verrà rivalutato dallo staff medico dei Raptors. VanVleet, proseguendo nel trend inaugurato nella scorsa stagione, è diventato un elemento fondamentale del roster dei canadesi, guidando una delle second unit più forti in assoluto della Lega.

Non avendo più Delon Wright, finito a Memphis nell’ambito della trade che ha portato Marc Gasol in Canada, Toronto deve giocoforza tornare sul mercato e il nome che più viene accostato in queste ultime ore è quello di Jeremy Lin. Il californiano di origini taiwanesi ha appena trovato un accordo per il buyout con gli Atlanta Hawks sulla base di 14 milioni di dollari e, come riferiscono fonti d’Oltreoceano, ha già un accordo di massima con i Raptors.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone