Rasheed Wallace sicuro: "Nella mia epoca LeBron e KD non avrebbero avuto tanto successo"

LeBron James e Kevin Durant non avrebbero ottenuto lo stesso successo alla sua epoca. Parola di Rasheed Wallace, che ha dichiarato alla trasmissione “Million Dollaz Worth of Game”: “LeBron? Probabilmente se la sarebbe comunque cavata bene, data la sua stazza fisica, che è più robusta della maggior parte dei giocatori. Quindi, probabilmente avrebbe mantenuto il suo livello, ma non credo che avrebbe ottenuto tanto successo come adesso.  Era un periodo completamente diverso. Non posso dire che sarebbe stato necessariamente una bestia, ma avrebbe mantenuto il suo livello“.

E su KD: “No, non penso che avrebbe ottenuto molto successo. Ora è un mostro, ma bisogna guardare come stavano andando le cose in quel momento, c’erano molti post-up.  All’epoca il gioco partiva dall’interno, ora parte dall’esterno“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.