Rockets, Anthony: "Con i Pelicans non siamo stati uniti difensivamente"

A diverse ore di distanza dal brutto ko rimediato nell’esordio stagionale per mano dei New Orleans Pelicans di Anthony Davis, in casa Rockets a prendere la parola è stato il nuovo arrivato Carmelo Anthony che ha spiegato così la debacle casalinga della notte di mercoledì:

«Non hanno funzionato diverse cose, sappiamo di essere una delle migliori squadre per quanto concerne la fase offensiva ma vogliamo e dobbiamo fare bene anche in difesa se intendiamo ottenere risultati importanti. Nella sfida con i Pelicans non è andata così e dobbiamo crescere da questo punto di vista. Non abbiamo comunicato in maniera efficace quando non avevamo il pallone tra le mani né abbiamo dimostrato una vera unità difensiva. Dobbiamo imparare da questa sconfitta e diventare una squadra efficace in ogni parte del campo».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone