Rockets, niente Mondiali in Cina per James Harden

Continuano le defezioni in vista dei Mondiali cinesi che cominceranno a fine Agosto. L’ultimo in ordine di tempo è James Harden, stella degli Houston Rockets. A riportare la notizia, via Twitter, è stato Jonathan Feigen, dello Houston Chronicle.

Stando a quanto riporta Feigen, Harden ha deciso di disertare la rassegna iridata per focalizzarsi e preparare al meglio la prossima stagione; una decisione che il giocatore, MVP della stagione 2017/18, ha già comunicato anche all’head coach di Team USA, Gregg Popovich.

Con la Nazionale statunitense Harden ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e ai Mondiali di Spagna 2014, vincendo in entrambe le circostanze la medaglia d’oro, nel secondo caso da capitano della spedizione.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone