I Rockets pronti a riconfermare Capela

Visto la forte presenza delle rivali sul mercato, gli Houston Rockets vogliono rifirmare ad ogni costo Clint Capela e sono disposti a pareggiare qualsiasi tipo di offerta presentata al centro.

I Rockets hanno un forte bisogno di Capela che nella scorsa stagione ha dimostrato di essere il centro perfetto per l’allenatore Mike D’Antoni nonché un eccellente compagno per James Harden.

Ha fatto passi da gigante nella stagione 2017/2018 segnando 13.9 punti, 10.8 rimbalzi e 1.9 stoppate dimostrando di essere il terzo giocatore più importante di Houston.

Rifirmare Capela sarà molto costoso per i Rockets dato i grandi contratti che la squadra ha già consegnato a Chris Paul e James Harden.

Secondo Bobby Marks di ESPN, Houston si trova sotto la luxury tax di 4.6 milioni e probabilmente passerà la soglia di 123.7 milioni una volta firmato Capela.

Per competere con i Golden State Warriors, serve un sacrificio da parte dei Rockets che hanno perso anche Trevor Ariza e non possono permettersi di rimanere senza Capela.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone