Rockets, rilasciato Danuel House: i possibili scenari

Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarowski, gli Houston Rockets hanno deciso di interrompere il proprio rapporto con il veterano Danuel House. La franchigia texana, nel pieno della propria rebuilding, intende dare ancora più spazio ai propri giovani a roster, motivo per cui è arrivato il taglio della guardia ex Phoenix Suns. A giovare di questa situazione sarà sicuramente Garrison Matthews, fin qui autore di un sorprendente avvio di regular season, le cui prestazioni sono state molto apprezzate dallo staff tecnico.

Ad ogni modo, secondo le prime indiscrezioni, Danuel House potrebbe presto firmare per una contender, in quanto le sue caratteristiche di ottimo difensore e di affidabile tiratore da oltre l’arco (36% in carriera) potrebbero fare comodo in ottica Playoff.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone