Rodman: "I Warriors come i Bulls 95/96 ? Noi l'abbiamo fatto prima"

Ieri, ospite di SiriusXM NBA Radio, a Dennis Rodman, centro dei Chicago Bulls del 3-peat, è stata chiesta la sua opinione sull’inizio di stagione dei Golden State Warriors, ancora imbattuti, anche in un confronto con i Bulls della stagione 1995/96 che conclusero la regular season con un record 72v-10p.
La risposta è stata una classica risposta alla Rodman, senza mezze misure: “La gente dice che riusciranno a fare 72-10. Per me possono fare anche 81-1, ma noi lo abbiamo fatto per primi.”
L’uomo soprannominato “the worm” ha poi aggiunto come, a suo parere, la NBA fosse molto più competitiva ai suoi tempi e che la quantità di talento presente in quei Bulls è praticamente inarrivabile, con oltre allo stesso Rodman e ovviamente Jordan e Pippen, Kukoc, Harper, Longley e proprio l’attuale coach dei Warriors Steve Kerr.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone