Rondo: "Ray Allen? Vuole solo attenzione mediatica"

In attesa dell’ormai imminente uscita del libro a firma di Ray Allen “From the outside: my journey through life and the game I love” prevista per il 27 marzo, Rajon Rondo non ha risparmiato commenti rispetto a quanto dichiarato dall’ex Celtics nella sua opera letteraria.

In essa, infatti, Allen racconta i retroscena relativi alla stagione 2011 e allo scambio che stava per concretizzarsi sull’asse Boston-New Orleans tra lo stesso Rajon Rondo e Chris Paul.

La trattativa, stando a quanto scrive l’autore, non si concretizzò solo a causa dell’amicizia tra Doc Rivers e l’allora allenatore dei Pelicans, Monty Williams.

Ecco quanto dichiarato, in risposta, da Rondo:

«Allen vuole solo attenzione. Ora ho bisogno di una percentuale sulle vendite del libro. Grazie al mio nome sta ricevendo pubblicità gratuita. Voglio una percentuale o qualcosa di simile. Il suo entourage ha contattato il mio. L’unica cosa che ho sentito sul libro è che usa il mio nome. Deve passarsela davvero male. Non so se a livello finanziario o mentale. Vuole rimanere sulla breccia della notorietà. Io sono chi sono. Non provo ad essere altro. Non posso dire altrettanto di lui. Cerca solo attenzione, ripeto. Io sono un uomo migliore di lui. Gli voglio parlare faccia a faccia. Non ho alcun problema a farlo. Come suo ex compagno di squadra, io sono quello che ha fatto più di tutti per lui. Neppure me la sono presa quando decise di andare a Miami»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone