SACRAMENTO KINGS - Fumata nera al primo meeting con Rondo

Continua la July Madness, in questa primissima parte della offseason 2015.

Dopo aver liberato spazio salariale con le cessioni di Jason Thompson, Nik Stauskas e Carl Landry ai 76ers, e aver aggiunto esperienza al reparto guardie con l’ingaggio di Marco Belinelli, ora i Kings sono pronti a puntare tutto su Rajon Rondo, in uscita dai Dallas Mavericks.

L’interesse potrebbe essere mutuale, in quanto l’idea di un contratto annuale che gli conceda di far aumentare il proprio valore all’interno della lega, ai minimi storici dopo la fallimentare stagione trascorsa in Texas, e al contempo mantenere una posizione contrattuale flessibile che gli consentirebbe di puntare a team più ambiziosi o a contratti più remunerativi durante la prossima estate.

Al momento però, secondo i rumors, Rondo ha rifiutato tutte le offerte dei Kings durante l’incontro col vice presidente Vlade Divac.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone