SAN ANTONIO SPURS - Leonard giura fedeltà al team.

cbssports.com
cbssports.com

Kawhi Leonard, 26 punti e 10 rimbalzi nella partita vinta dagli Spurs contro i Clippers nella notte, ha rasserenato i tifosi sulla sua fedeltà alla corte di coach Popovich.

L’MVP delle Finals ha dichiarato a UsaSportToday: “Non sono arrabbiato per l’estensione. Ho parlato con i dirigenti e mi hanno spiegato perchè non l’hanno ancora fatto. Io mi trovo bene qui e voglio vincere un altro titolo, non penso che mi muoverò da qui. Agli Spurs mi vogliono bene, hanno una grande organizzazione. Sono abbastanza certo che resterò qui fino a fine carriera.”

Popovich stesso non ha perso occasione per elogiare la sua ala: “Bisognerebbe servirlo più volte e metterlo in condizione di segnare di più. Stanotte è stato magnifico.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone