Shaq e la scelta di Durant. "Lo capisco. Feci lo stesso a Penny Hardaway nel 1996."

Sono passati diversi mesi dal trasferimento di Kevin Durant ai Warriors, uno scossone che ha fatto e continua a far discutere il mondo NBA. Questa volta è Shaquille O’Neall a dare la sua opinione.

“Mi sono trovato nella stessa situazione e capisco come si possa sentire Russell (Westbrook). Io feci lo stesso a Penny Hardaway quando firmai per LA. E sentii che non c’era bisogno di avvisare nessuno della mia scelta e forse Penny è stato ferito da questo. Magari è anche quello che pensa Russell. Durant era suo compagno ed è andato proprio nella squadra che li aveva battuti e senza neanche avvisarlo.” Shaq ha poi aggiunto: “E’ stato un problema di comunicazione, erano sempre insieme sul campo e fuori. Questo è quello che può succedere quando manca la comunicazione.”

Shaq lascià Orlando nel 1996 e Hardaway venne a conoscenza del trasferimento mentre era impegnato nelle Olimpiadi di Atlanta.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone