Sixers, colpo Horford e rinnovo per Harris: Butler verso Miami via sign & trade

Mini rivoluzione anche in casa Philadelphia 76ers nel primo giorno di free agency. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ‘ESPN’, infatti, i Sixers hanno messo a segno il colpo Al Horford strappando un accordo quadriennale da 109 milioni di dollari con il lungo proveniente dai Boston Celtics. La franchigia della Pennsylvania si è inoltre accordata con Tobias Harris, che rimane a Philadelphia con un contratto quinquennale da 180 milioni.

Infine, Jimmy Butler è diretto verso i Miami Heat, ma le due franchigie sono alla ricerca di un terza squadra in grado di assorbire il contratto di Goran Dragic entro il prossimo 6 luglio. Lo sloveno sembrava ad un passo dai Dallas Mavericks, ma l’accordo è saltato proprio per problemi di salary cap. Sixers e Heat restano dunque alla ricerca dell’ultimo pezzo mancante per completare la ‘sign and trade’ che porterà Butler a Miami e Richardson a Philadelphia.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.