Sixers, scongiurate fratture alla mano per Embiid

Allarme rientrato in casa Sixers riguardo le condizioni di Joel Embiid. Il centro camerunese ha rimediato un infortunio alla mano destra nel corso dell’ultima sfida contro i Phoenix Suns. Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, gli esami strumentali non hanno però evidenziato fratture alla mano infortunata. Buone notizie, dunque, per coach Brown, che spera di riavere presto a disposizione la sua giovane stella.

Lo stesso Embid ha voluto inoltre rassicurare tutti riguardo le sue condizioni: “Era solo una distorsione. Hanno detto che la mano non è rotta. Pensano che sia slogata, credo dunque sia una buona notizia. La mano era intorpidita, ma sono un guerriero. Volevo essere in campo per vincere la partita”. Si attendono ulteriori sviluppi.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone