Sixers, ufficiale il rinnovo di James Harden: "Farò di tutto per vincere"

Dopo giorni di rumors ed anticipazioni, il rinnovo di James Harden con i Philadelphia 76ers è cosa fatta. Ad annunciarlo è stato il GM della franchigia della Pennsylvania, Daryl Morey, il quale ha spiegato che The Beard ha firmato un contratto biennale (con player option al secondo anno, il 2023/24) dal valore di 68.6 milioni di dollari.

Qui è dove voglio essere, dove voglio vincere, e credo che abbiamo quel che serve per riuscirci” – ha detto un carico Harden in un comunicato – “Sin dal mio primo giorno qui ai Sixers, squadra e tifosi hanno fatto di tutto per farmi sentire a casa. Sono felice di ripartire da ciò che abbiamo fatto lo scorso anno e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni e cominciare questo nuovo viaggio“.

Così coach Doc Rivers: “Nell’ultimo biennio abbiamo fatto grandi passi avanti verso il nostro obiettivo finale, ovvero il titolo. James ha il nostro stesso traguardo da raggiungere e pensa che essere un 76er gli dia la migliore opportunità per farlo. Insieme lavoreremo instancabilmente per raggiungere quanto ci siamo prefissati“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone