Slam Dunk Contest 2011, Blake Griffin costretto a saltare una Kia

Dichiarazioni scottanti quelli di Blake Griffin a distanza di 5 anni da quel famoso Slam Dunk Contest del 2011 vinto proprio dal giocatore dei Clippers.

In quell’edizione l’ala americana saltò su una macchina per schiacciare, precisamente una Kia Optima, guarda caso sponsor ufficiale dell’NBA. Dopo tutti questi anni Griffin è uscito allo scoperto: “Volevo saltare una cabriolet, ma la lega non ha accettato. Volevano saltassi una Kia Optima.”

E non solo, perchè la lega gliel’ha anche rinfacciato: “Non so se conoscete la Kia Optima ma è una macchina davvero alta, dovevo saltare anche su Baron Davis e così ho optato per il cofano.” – e ancora – “Erano tutti arrabbiati per questa mia scelta perchè dicevano che era troppo facile per me così. E infatti è stato un mancato guadagno per me.”

Chissà come reagirà l’NBA difronte a queste dichiarazioni, siamo sicuri che per Griffin adesso i problemi non mancheranno..

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.