Phoenix Suns, accordo con Chandler Hutchinson

I Phoenix Suns, reduci da una sorprendente stagione culminata soltanto con la sconfitta nelle Finals per mano dei Milwaukee Bucks, sono rimasti molto attivi sul mercato dei free agent.

È notizia di qualche ora fa, infatti, che la franchigia dell’Arizona ha sottoscritto un contratto con Chandler Hutchinson, 25enne ala piccola di 198 centimetri per 95 chilogrammi.

Scelto al primo giro nel Draft 2018 dai Chicago Bulls, il giocatore ha poi girovagato in NBA, senza mai riuscire ad esprimere tutte le sue potenzialità, tra Washington Wizards e San Antonio Spurs. Ora a Phoenix avrà una nuova possibilità per mettersi in mostra.

Nella sua esperienza nel massimo campionato statunitense, Chandler Hutchinson vanta 97 partite disputate con medie da 5.7 punti e 3.8 rimbalzi ad incontro in circa 18 minuti di utilizzo. Una serie di problemi di natura fisica, però, in questi anni, lo hanno molto limitato, costringendolo a saltare parecchie partite.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone