Suns, infortunio alla caviglia per Kevin Durant. Le ultime

Phoenix Suns in apprensione per l’infortunio di Kevin Durant. L’ala americana ha lasciato il Footprint Center mercoledì prima di iniziare il match contro gli Oklahoma City Thunder.

Durant ha appoggiato male la caviglia durante il riscaldamento e ha lasciato l’arena con il tutore. Grande preoccupazione in casa Suns per l’infortunio del giocatore che potrebbe essere più serio del previsto. Come riportato da Arizona Central, potrebbe essere una distorsione di secondo grado che lo terrebbe lontano dal parquet per circa quattro-sei settimane.

La possibile data del rientro, se fossero confermate le previsioni dell’infortunio, potrebbe essere a cavallo tra il primo e il secondo turno playoff. Da quando è arrivato ai Suns, Durant aveva un record di 3 vittorie e 0 sconfitte.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.