Suns, infortunio muscolare per Chris Paul: lascia il campo a metà 3° quarto

Oltre alla beffarda sconfitta di stanotte, i Phoenix Suns devono fare i conti con l’infortunio occorso a Chris Paul. Il leader carismatico della squadra, a circa 5 minuti dal termine della terza frazione, ha lasciato il campo per quello che è sembrato essere un problema di natura muscolare all’inguine della gamba sinistra.

Il giocatore, in queste ore, si sottoporrà agli accertamenti medici del caso, ma per coach Monty Williams è comunque una brutta gatta da pelare in vista delle prossime decisive partite: Dobbiamo aspettare qualche ora per capire cosa ha, da quello che ho visto non riusciva a mettere il peso sulla gamba e a camminare, il dolore all’inguine era davvero acuto. Speriamo che non sia nulla di grave”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone