Suns, pace fatta tra Ayton e coach Williams: le parole del giocatore

Nel corso di questa offseason il rapporto tra DeAndre Ayton e Monty Williams era sembrato incrinarsi in maniera definitiva. Il centro bahamense, però, ha recentemente rilasciato un’intervista chiarificatrice. Tra lui e il coach qualcosa non è andato per il verso giusto, ma, ora, lo strappo si è ricucito ed entrambi sono pronti a cominciare la nuova stagione con i Phoenix Suns.

Ecco quanto dichiarato da De Andre Ayton ai microfoni di Arizona Republic:

“Tutto è tornato alla normalità, onestamente non è cambiato nulla. Tutti sapete che rapporto abbiamo. Se c’è chi vuole alzare un polverone, sono fatti suoi. Siamo qui per lavorare e conquistare il titolo: non abbiamo tempo da perdere. Posso essere sembrato scocciato, ma stavo semplicemente cercando di farla diventare una storia. Purtroppo mi si è ritorta contro, ma non posso farci niente. Quello che so è che ci siamo messi al lavoro: ci diamo battaglia, ci spingiamo molto in allenamento. E il coach lo adora”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone