Suns sul mercato per un esterno: tra gli obiettivi ci sono Rozier, Quickley e Van Vleet

A causa dell’avanzare dell’età e dei continui infortuni che ne stanno limitando l’utilizzo, Chris Paul sta diventando, per certi versi, un problema in casa Phoenix Suns. Proprio per questo motivo, la dirigenza della franchigia è sul mercato per assicurarsi un sostituto all’altezza. E i nomi non mancano.

Stando a quanto riportato da diverse testate giornalistiche statunitensi, sul taccuino del GM James Jones ci sarebbero Terry Rozier degli Charlotte Hornets, Immanuel Quickley dei New York Knicks e Fred VanVleet dei Toronto Raptors. Quest’ultimo, probabilmente, potrebbe essere il profilo più facile da raggiungere poiché, a fine stagione, sarà free agent e ai canadesi non dispiacerebbe ricevere qualcosa in cambio invece che perderlo a zero.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone