Thunder, Anthony: "Non posso abbattermi per i tiri sbagliati"

Momento non esattamente esaltante per Carmelo Anthony.

La stella in forza agli Oklahoma City Thunder, dopo gli errori in lunetta nella sfida con i Boston Celtics, è uscito questa notte dal parquet di casa a testa bassa, e per la sconfitta rimediata con i Portland TrailBlazers e per l’errore al tiro da tre punti, che avrebbe valso il pareggio nel delicato match con la franchigia dell’Oregon.

Al termine della contesa Carmelo Anthony ha dichiarato:

«Quando ripenso a tutto ciò che è successo, a Boston e stasera, quando ho sbagliato le tre triple, sapendo che in tutta la mia carriera ho sempre segnato questo genere di tiri, diventa dura. Ti chiedi sempre cosa è andato storto, ma non posso abbattermi per questo. Ho preso dei tiri di cui sono soddisfatto, figli di buone scelte. Una volta a casa riguarderò la partita e sono sicuro che troverò tante altre cose che ci hanno fatto perdere questa notte. Qualcosa in più e non solo i miei errori al tiro»

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone