Thunder, Gallinari: "Spero di non dover scegliere tra la NBA e la Nazionale"

Danilo Gallinari è tornato a parlare a ‘La Gazzetta dello Sport’. Dopo mesi senza pallone il giocatore degli Oklahoma City Thunder è finalmente tornato ad allenarsi: “Esser tornato ad allenarmi dopo due mesi senza il pallone è stato fantastico. Sarà strano giocare senza i tifosi, attendiamo la decisione del commissioner (Silver, ndr) a inizio giugno. Non so come sarà la reazione con gli spalti vuoti, sembrerà un allenamento in cui si sentirà parlare tutti“.

L’ex Clippers e Nuggets ha poi commentato la possibilità di vedersi costretto a saltare il pre-olimpico con la Nazionale italiana: “Non voglio pensarci. È una scelta che nessun giocatore dovrebbe essere costretto a fare. Io voglio giocare con la mia squadra NBA e anche con la Nazionale. In quanto atleta devo esser messo nella condizione di potere fare entrambe le cose, senza dover scartar l’una o l’altra“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.