Thunder, Westbrook non firmerà alcuna estensione di contratto

I Thunder che non vogliono rivivere una storia alla Kevin Durant, ex stella di OKC che ieri ha deciso di trasferirsi ai Golden State Warriors, cercano di riparare la situazione relativa a Russell Westbrook, altra stella ancora in maglia Thunder ma in scadenza nel 2017 e Free Agent il prossimo anno. 

La dirigenza di OKC ha chiesto al prodotto di UCLA di prolungare il contratto per non perderlo nella prossima Free agency, ma Westbrook, secondo quanto riportato da ESPN, ha fatto sapere che non ci sarà alcun prolungamento; il ragazzo, infatti, vuole potersi guardare intorno il prossimo anno, quando la valutazione economica dei contratti potrebbe aumentare ancora di più, visti i nuovi cardini del salary cap in Lega. La sua scelta potrebbe anche aprire a clamorosi scenari: possibile una sua trade già quest’anno?

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone