Timberwolves, multa di 250 mila dollari dalla NBA per attività vietate svolte lo scorso settembre

La NBA ha deciso di infliggere una multa di 250.000 dollari ai Minnesota Timberwolves, rei di aver violato, lo scorso settembre, la regola che non permette attività di squadra in offseason al di fuori del mercato di riferimento. Come riporta Adrian Wojnarowski, di ESPN, nello specifico la Lega si riferisce al periodo di settembre, quando squadra e staff si sono trasferiti nella villa del proprietario Alex Rodriguez, in quel di Miami, dove si sono svolti degli allenamenti ed anche una cena di squadra. Tutte attività appunto vietate, che la NBA ha potuto rinvenire anche grazie a foto e storie sui social poco avvedute da parte dei giocatori stessi.

I Minnesota Timberwolves sono stati multati per 250.000 dollari per aver violato la regola che non consente alle squadre di organizzare o pagare per allenamenti durante l’offseason o per allenamenti di gruppo con i propri giocatori al di fuori del mercato della squadra” – si legge nel comunicato a riguardo da parte della NBA stessa – “Queste violazioni si sono verificate in connessione con le attività dei giocatori dei Timberwolves a Miami, nei primi di settembre“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone