Timberwolves, i Wizards sono interessati a Muhammad

I Washington Wizards, autori finora di una grande stagione dopo un avvio lento, stanno cercando profili con cui puntellare la panchina entro la trade deadline. Secondo Marc Stein, di ESPN.com, i Capitolini hanno rivolto le loro attenzioni a Shabazz Muhammad, dei Minnesota Timbervolwes.

Finora, il 24enne angeleno, sceso in campo in tutte e 53 le partite dei Twolves (19.6 minuti d’impiego medio), sta viaggiando su medie di 9.4 punti e 2.9 rimbalzi, con il 47.1% dal campo e 41.4% da tre. Nel mese di Febbraio, Muhammad ha incrementato la sua media fino a 12.8 punti. In pratica un profilo ideale per una squadra che “vanta” la 29.esima panchina della Lega come produzione offensiva (23.4 punti) e la 25.esima come percentuali dalla lunga distanza (32.8%).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone