Mercato, Torrey Craig agli Indiana Pacers

Era già stato anticipato dall’insider NBA Adrian Wojnarowski qualche settimana fa, ma ora c’è anche l’ufficialità: Torrey Craig ha firmato per gli Indiana Pacers. Per il 30enne playmaker uscito da University of South Carolina, un contratto biennale da 10 milioni di dollari complessivi.

Nella scorsa stagione ai Phoenix Suns, team con cui ha raggiunto le NBA Finals, seppur perse, è sceso in campo 32 volte, con una media di 7.2 punti, 4.8 rimbalzi e 1.0 assist ad incontro.

Queste le parole di Kevin Pritchard, capo del Front Office dei Pacers sull’ingaggio del giocatore: “Torrey è noto per la sua tenacia, per la sua difesa e per essere un ottimo compagno di squadra. Non essendo stato selezionato al Draft è arrivato fin qui grazie al duro lavoro e alla perseveranza.”

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone