Trade Boston-Detroit: Bradley ai Pistons, Morris ai Celtics

I Boston Celtics stanno finalizzando una trade che porterà Avery Bradley ai Detroit Pistons. Per i biancoverdi invece arriverà Marcus Morris, che era stato a lungo cercato da Lakers e Clippers, prima della conclusione di questo affare. A riportarlo è Adrian Wojnarowski di ESPN.

La trade permetterà ai Celtics di aumentare di 3 milioni lo spazio salariale a disposizione, in vista delle prossime mosse di mercato, che prevedono l’arrivo di Hayward (presumibilmente attraverso sign-and-trade) da Utah e altre uscite. In particolare, con le valigie in mano ci sono: Jay Crowder, che verrà inserito nell’affare Hayward se la formula dello scambio venisse confermata, e Marcus Smart, che è diretto o ai Jazz o ai Knicks, che hanno dimostrato un certo interesse nei suoi confronti.

L’operazione ha un effetto anche sui Detroit Pistons, che scelgono di rinunciare a Kentavious Caldwell-Pope, rendendolo unrestricted free agent. Nel caso in cui Porter venisse firmato di nuovo da Washington, i Nets sarebbero in prima fila per assicurarselo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone