Trail Blazers, Damian Lillard inizia l'opera di recruiting per Paul George

Può un semplice retweet significare qualcosa per il mercato di una franchigia? Qualche anno fa la risposta sarebbe stata negativa ma con l’avvento dei social network sembra essere cambiato definitivamente tutto. La situazione in questione coinvolge due esclusi di lusso dai quintetti, ovvero sia Damian Lillard e Paul George. Lo scorso mese CJ McCollum aveva ufficialmeente aperto la “caccia” al PG13 per provare a convincere la stella dei Pacers a trasferirsi nell’Oregon. Pare che stavolta sia il turno del leader della franchigia, Damian Lillard, che ritwitta quanto segue:

https://twitter.com/theScore/status/865363372887261184

La notizia è diventata ovviamente virale e dopo i tanti apprezzamenti di George sia nei confronti di Lillard sia nei confronti dell’organizzazione dei Portland Trail Blazers. Paul George, FA nella prossima estate, ha una player option da poter esercitare uscendo dal contratto con un anno di anticipo. Le fonti di Adrian Wojnarowski lo darebbero più vicino a LA ma attenzione all’opera di recruiting dei giocatori della Rip City.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone