Trump furioso con i Warriors: "Non sono più invitati alla Casa Bianca"

Tra i Golden State Warriors e Donald Trump siamo ai limiti del caso diplomatico. Dopo il rifiuto di Curry (con tanto di conferma data durante il recente media day) di presenziare all’annuale appuntamento alla Casa Bianca riservato ai campioni Nba e con la presenza dell’intera squadra in forte dubbio, ci ha pensato direttamente il presidente a sparigliare il tavolo con un tweet al vetriolo in cui ha annunciato che l’invito è stato cancellato:


A nulla è servito il tentativo di mediazione da parte del general manager dei californiani Bob Myers. Sull’intera faccenda, inoltre, è intervenuto sempre su Twitter, anche LeBron James, da sempre non particolarmente allineato alle vedute del successore di Obama:


Di certo Trump non va particolarmente a genio agli sportivi del paese che sta guidando da qualche mese.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone