Tyronn Lue e Kyrie Irving soddisfatti di Gara 1

In Gara 1 Cleveland ha battuto con una discreta facilità gli Atlanta Hawks ma in Ohio sanno che la serie sarà tutt’altro che una passeggiata.

Coach Tyronn Lue soddisfatto dei suoi: ” Abbiamo giocato molto bene, ora dobbiamo solo valutare se dobbiamo fare degli sforzi per vincere la serie o fare abbastanza. Sapevo che ci saremmo rialzati, siamo dei combattenti e non abbiamo mai perso la testa.” Sull’infortunio di Love è un po preoccupato: ” Nei playoff la condizione fisica è di fondamentale importanza, speriamo non sia nulla di grave.”

Anche Kyrie Irving parla dell’infortunio di Love: ” Ho visto gli infortuni di Paul e Curry e sono rimasto dispiaciuto per il modo accidentale in cui sono avvenuti, poteva capitare a chiunque e spero che a Kevin (Love) non sia successo nulla di grave. Detto ciò purtroppo anche gli infortuni fanno parte dei playoff, ma bisogna andare avanti.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.