Utah Jazz, Mitchell: "Il nostro obiettivo è vincere"

Nella notte, nella partita contro i New Orleans Pelicans è arrivata la sesta vittoria consecutiva degli Utah Jazz, impostisi con il punteggio di 102-118. La stella dei Jazz, Donovan Mitchell, ha contribuito alla vittoria della squadra di coach Snyder con i suoi 28 punti e 7 rimbalzi.

Proprio il 24enne nativo di Elmsford, New York,  ha parlato di questo momento positivo degli Jazz ad ESPN: “Per quanto mi riguarda, ho cercato di essere aggressivo nel mio modo di attaccare. A livello di squadra, quando muoviamo la palla abbiamo molte armi a disposizione, con giocatori che tirano, che creano dal palleggio“.

Il nostro obiettivo è vincere, e per arrivare dove vogliamo è necessario avere la giusta chimica” – continua Mitchell – “Questa è una cosa che ci sta aiutando molto, soprattutto in questa stagione.  Non stiamo solamente provando a fare i Playoff o a essere una contender. Stiamo giocando per provare a vincere tutto“.

Dopo un inizio non propriamente esaltante, con 4 vittorie nelle prime 8, i Jazz hanno svoltato grazie alle 6 vittorie consecutive, portandosi al secondo posto nella Western Conference, ad una sola vittoria dai Los Angeles Lakers che si trovano al primo posto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone