Vista da Twitter: così le star del mondo NBA hanno commentato gara-7 fra Houston e Clippers

Un bel po’ di gente era davanti al televisore a vedere l’atto conclusivo della serie fra Rockets e Clippers. Ovviamente, anche le star del mondo NBA hanno visto la partita, commentandola nei modi più vari e soffermandosi su vari aspetti della stessa.

Gobert, dopo aver visto lo spettacolo non irresistibile di ,gara-7, ha commentato: “Ridatemi gli Spurs, date loro una seconda chance, sarà più divertente!

Più lapalissiano, invece, Magic Johnson: “Penso che i Clippers debbano fare cambi nel roster se vogliono giocarsi le finali di conference o le Finals!”

Felice per l’ex compagno di squadra, Brandon Jennings: “Josh Smith sta per accedere alle finali di conference. Gli ho parlato la scorsa notte, congratulazioni, fratello!”

Alle congratulazioni si uniscono Al Harrington (“Va dato credito a Trevor Ariza. Dopo gara-4 mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che avrebbero vinto le successive tre gare. E l’hanno fatto! Complimenti, fratello!”) e Quincy Pondexter (“il mio amico Trevor Ariza chiude la partita…”), stavolta ad un altro destinatario.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone