Warriors, estese le qualifying offer a Bell e Cook, ancora dubbi su Livingston

Giornata movimentata in casa Golden State Warriors che stanno lavorando per trattenere gli elementi più utili al roster.

La prima notizia riguarda Jordan Bell con la franchigia che ha esteso la qualifying offer nei suoi confronti ed è restricted free agent. La cifra per tenerlo in squadra è pari a 1.6 milioni di dollari.

Stessa situazione per Quinn Cook che diventerà restricted free agent ma i Warriors avranno la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta.

Più complicato il rinnovo di Shaun Livingston che, in accordo con Golden State, ha rinviato la decisione al 10 luglio. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, è una mossa dei Warriors per guadagnare tempo per la free agency e al momento della scadenza verrà offerto un contratto alla guardia da 7.7 milioni l’anno.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.