Warriors, il GM Bob Myers: "Vogliamo trattenere Poole, Wiggins e Green"

Il GM dei Golden State Warriors, Bob Myers, guarda già al futuro. La prossima estate sarà determinante per le sorti della franchigia, visto che uno dei migliori prospetti sbocciati nel corso della passata stagione, Jordan Poole, diventerà unrestricted free agent, mentre Andrew Wiggins e Draymond Green saranno free agent a tutti gli effetti.

In merito a tale situazione, il 4 volte vincitore dell’Executive of the Year Award ha dichiarato:

“Li vogliamo trattenere tutti e tre, se potremo. Abbiamo discusso con i tre giocatori ed i loro rappresentanti. Non mi soffermerò sulla probabilità che ognuno di loro possa rimanere o meno, ma sappiamo quanto siano importanti nel nostro gioco. Non so se avremmo vinto un titolo senza di loro, l’anno scorso. Draymond è uno dei migliori giocatori ad aver indossato questa maglia. Quindi conosciamo il valore di questi giocatori. È troppo presto per dire cosa accadrà o non accadrà. Ma l’obiettivo è tenerli tutti e tre il più a lungo possibile. Dopo, ci sono anche componenti finanziarie da tenere in considerazione”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone