Warriors, Green: "La rissa con Tristan Thompson? Tutto falso"

L’ormai famigerata rissa di Los Angeles tra Tristan Thompson e Draymond Green di alcune settimane fa (ma venuta alla luce solo da pochi giorni) al party susseguente la cerimonia degli ESPY, con LeBron James e Kevin Durant in versione ‘pacieri’, ha fatto e sta facendo discutere tutto il mondo NBA.

In tanti hanno provato a dare la loro spiegazione, speculando sull’accaduto, concordi comunque nel ritenere le ruggini tra i due, esasperatesi in quattro anni di Finals tra Warriors e Cavaliers, come casus belli.

In tutto ciò, però, ecco piombare lo stesso Draymond Green, che ha voluto liberare il campo da qualsiasi rumor sulla vicenda, affidandosi a delle storie sul suo profilo personale Instagram. The Dancing Bear, infatti, ha negato la rissa con il rivale, sostenendo anzi di aver passato una serata piacevole anche in sua compagnia.

Mi sono piaciute tutte le storie che vi siete inventati in questi ultimi giorni. Peccato che siano tutte sbagliate. Ora possiamo anche andare oltre“, ha sottolineato Green, che ha poi rivolto una frecciata a quanti, in quel di Cleveland, hanno anche organizzato una parata per celebrare l’ormai fantomatico pugno di Thompson nei suoi confronti: “Forse vorrete anche cancellare quella parata. Anzi no, fatela pure. Tanto non ne farete per un bel po’ . Mi ero dimenticato che LeBron se n’è andato“.

F0to da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone