I Warriors non sono preoccupati dal periodo no al tiro di Klay Thompson

Gara 1 non è stata la sua migliore serata al tiro ma Klay Thompson è riuscito lo stesso a contribuire alla vittoria Warriors grazie alla sua difesa. “Se mi dici che io segnerò solo sei punti a partita ma vinceremo il titolo firmo subito senza problemi” ha affermato la guardia californiana.

Anche il resto del team difende Klay dalle accuse di essere in un pessimo periodo al tiro: “Sta tenendo medie più alte rispetto all’anno scorso, quindi non c’è niente di cui preoccuparsi, sono le NBA Finals e gli ho detto di divertirsi” ha detto di lui il GM dei Warriors Bob Myers mentre Kevin Durant ha aggiunto: “Anche se non mette i tiri, le difese comunque lo rispettano come pericolo offensivo e apre gli spazi per noi, ci aiuta molto con i suoi movimenti lontani dalla palla”. Parole di stima anche da parte di Draymond Green: “È molto importante il modo in cui difende, abbiamo abbastanza giocatori capaci di segnare, non siamo preoccupati dal suo periodo no al tiro”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone