Warriors, previsto per l'inizio della prossima stagione il rientro di Klay Thompson

Dopo aver saltato le ultime due stagioni per infortunio, Klay Thompson si prepara per il rientro in campo, previsto per l’inizio della stagione 2021/2022.

Intervistato da ESPN, la guardia dei Warriors ha parlato delle sue condizioni e del rientro in campo: “L’unica cosa sicura è che tornerò nella prossima stagione, non so ancora se alla prima o alla decima partita ma di sicuro tornerò. Mi sono fatto il mazzo per 10 mesi e poi su un arresto e tiro mi sono rotto il tendine d’Achille. Un movimento che faccio 100 volte al giorno mi ha tradito. Ora più che una questione fisica ne faccio una mentale, ti chiedi sempre se tornerai il giocatore di prima. Ho sempre giocato 100 partite l’anno e questa situazione è frustrante ma sono sicuro che sarò competitivo anche a 30 anni.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.