Warriors, rientro ad Oakland e albergo occupato dalla...cannabis!

Singolare coincidenza per i Golden State Warriors. La squadra di Steve Kerr è rientrata ad Oakland dopo la sconfitta in Gara 4 e affronterà nella notte italiana tra lunedì e martedì i Cavaliers per Gara 5.

La prossima partita, però, potrebbe avere più di una ‘distrazione’ in fase di preparazione: l’Oakland Convention Center, infatti, la struttura usata da Durant e compagni per prepararsi alle gare della Oracle Arena, sarà occupato contemporaneamente anche dalla convention annuale sulla cannabis (Cannabis Business Summit & EXPO 2017).

Dopo il forte odore di marijuana proveniente dallo spogliatoio dei Cavs qualche giorno fa, dunque, ancora una volta una singolare protagonista. La marijuana è tra l’altro legale in California, almeno per l’utilizzo da parte dei maggiorenni.

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone