Warriors, Steve Kerr: "L'organizzazione di OKC è impeccabile"

Nella giornata di ieri erano circolate voci secondo le quali i Warriors si sarebbero infuriati con i Thunder per il trattamento riservato a Kevin Durant in occasione della prima trasferta dei californiani alla Chesapeake Energy Arena, lo scorso 11 Febbraio (clicca qui).

Nel prepartita del match di stanotte, vinto da Golden State per 111-95, è arrivata la replica piccata di Steve Kerr: “Non sono affatto d’accordo con queste voci. Sam Presti è un mio amico e conosco anche Clay Bennett e la loro organizzazione è impeccabile. Non mi interessano storie di questo tipo, soprattutto quando vengono da fonti non specificate. Non so chi ci sia dietro, ma di certo non è nessuno dei Warriors. Abbiamo molto rispetto dei Thunder“.

I giocatori vengono tagliati o scambiati, ormai è una routine in NBA. I fan sono una parte molto importante del gioco, ed è normale, con la connessione emotiva che si crea, che in alcune occasioni ti applaudano e in altre ti fischino“, ha concluso Kerr.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone