Washington Wizards@Oklahoma City Thunder: la tripla-doppia di Westbrook e i 28 punti di Durant bastano ad OKC per avere la meglio

La mostruosa tripla-doppia di Westbrook è una prestazione da fuoriclasse di Kevin Durant bastano agli Oklahoma City Thunder per avere la meglio di Washington alla Chesapeake Arena, conquistando il successo numero 37 in stagione.

Una vittoria mai in dubbio per OKC, visto che i padroni di casa sin da subito prendono in mano le redini del match e scappano sul +10 al primo intervallo. Un vantaggio che sale a +12 alla fine del primo tempo e che si consolida anche al rientro dagli spogliatoi. I padroni di casa, oltre che sulla coppia KD-RW, possono contare sul solido apporto di Serge Ibaka: per lui una doppia-doppia da 19 punti e 10 rimbalzi, con anche un 2/3 da tre che ha fatto strabuzzare gli occhi ai tifosi presenti. Per i Wizards, la coppia Wall-Beal mette insieme 35 punti, ma non basta per poter anche solo pensare di riavvicinarsi all’avversario; i Wizards sono giunti alla 25a sconfitta in stagione e sono sempre più lontani dalla zona playoff.

WASHINGTON – Porter 13, Dudley 8, Gortat 17, Temple 9, Wall 17, Beal 18, Nene 5, Gooden, Sessions 9, Neal, Blair, Oubre 2, Eddie.

OKLAHOMA CITY – Durant 28, Ibaka 19 e 10 reb, Adams 10, Waiters 8, Westbrook 17, 13 reb e 11 ass, Singler 6, Kanter 14, Payne 8, Morrow, Collison 4, McGary.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone