Wizards, Morris: "Ci può stare perdere, ma non così"

Markieff Morris ha parlato al termine del match che ha visto i suoi Wizards soccombere sul parquet degli Utah Jazz e si è detto imbarazzato per la performance di squadra


La sconfitta rimediata questa notte dagli Washington Wizards sul parquet degli Utah Jazz è la seconda peggior debacle della storia della franchigia della Capitale.

Il pesante passivo (il match si è chiuso con un roboante 116-69) inflitto dai padroni di casa ai viaggianti ha sicuramente creato grande imbarazzo nello spogliatoio degli sconfitti.

Washington sta evidentemente accusando tantissimo la mancanza di John Wall e i sogni di gloria di inizio stagione cozzano con la dura realtà dei fatti che vuole la squadra ferma all’ottavo posto della Eastern Conference con un bilancio non propriamente lusinghiero di 12 vittorie ed 11 sconfitte.

A metterci la faccia al termine del match di Salt Lake City ci ha pensato Markieff Morris che ha analizzato così la situazione al termine degli interminabili quarantotto minuti vissuti sul parquet:

«Ci può stare perdere, ma non così, vuol dire che ci hanno battuto due volte. Ho provato a prendermi più responsabilità, ma posso e devo fare di più per la mia squadra. Loro hanno battuto la parte peggiori di noi stessi, ma è solo una partita, non dobbiamo far altro che dormirci su perché da domani ci sarà già da pensare alla prossima.»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone