Yi Jianlian tagliato dai Lakers: resta Metta World Peace

i Los Angeles Lakers tagliano (come richiesto) dal roster il cinese Yi Jianlian e tengono nei 15 Metta World Peace. Mitch Kupchak, GM dei Lakers, commenta così la scelta: “Yi Jianlian è stato produttivo con noi, sia negli allenamenti che nelle partite ed ha mantenuto un rapporto professionale sia dentro che fuori dal campo. Purtroppo le opportunità offertegli e il minutaggio non sono stati inclini con le sue richieste e abbiamo dunque optato per una scelta differente. Apprezziamo ciò che ha fatto e gli auguriamo il meglio per il continuo della carriera“.
I Lakers tagliano anche Anthony Brown e fanno dunque spazio a Metta World Peace che giocherà un altro anno da veterano, così come Thomas Robinson fece un paio di anni fa.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone